Raspadori-Juve, anche la Roma interessata all'attaccante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La dirifenza della Juventus sta monitorando con grande attenzione la situazione di Giacomo Raspadori al Napoli. Secondo quanto riportato da Rai Sport, i bianconeri potrebbero presto intraprendere una vera e propria corsa per assicurarsi le prestazioni del giovane calciatore, che potrebbe lasciare il club partenopeo già durante la prossima sessione invernale di calciomercato. La Juventus non sarà però l'unica squadra interessata a Raspadori, dato che anche la Roma di Claudio Ranieri starebbe valutando l'opportunità di inserirsi nella trattativa per portare il giocatore nella Capitale. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La posizione dell'attaccante classe 2000 non sarebbe più solida nella squadra allenata da Antonio Conte come sembrava essere qualche settimana fa. Non ci sarebbe solo la Vecchia Signora tra le possibili interessate, anzi, in pole (ilBianconero)

Torna di tendenza il nome di Dusan Vlahovic lontano da Torino: ecco la squadra pronta a fare l'offerta decisiva La situazione di Dusan Valhovic in casa Juventus è tutt'altro che definita. (SpazioJ)

Dei possibili cambi nella rosa dell’Inter per la prossima stagione, si parla da diverso tempo. Lo si fa soprattutto pensando a quei reparti come la difesa e l’attacco in cui l’età media dei giocatori è piuttosto alta. (Passione Inter)

Come riporta il quotidiano, dall'altra parte il Napoli deve decidere cosa fare con Giacomo Raspadori, che sta trovan Ssibile scambio con il Napoli. (ilBianconero)

11/12/2024 08:29 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato Il Napoli, in vista di gennaio, potrebbe cedere Raspadori. Il calciatore piace tra le altre anche alla Juventus. (AreaNapoli.it)

E' uno degli emarginati di lusso in casa Napoli: proprio non riesce a convincere Jack Raspadori che, anche con Antonio Conte, non trova spazio. Con un McTominay intoccabile, l'ex Sassuolo potrebbe chiedere la cessione, anche alla luce di un'intervista rilasciata recentemente a Vivo Azzurro in cui faceva trapelare il suo enorme malcontento per una continuità che all'ombra del Vesuvio non trova. (CalcioNapoli1926.it)