Juventus, Paolo Montero non è più l’allenatore della Next Gen. Al suo posto Massimo Brambilla
Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio di martedì 12 novembre 2024. Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. Una decisione sofferta, per il club bianconero, ma ormai inevitabile. L'ex difensore juventino è stato esonerato in seguito alla striscia di sette sconfitte nelle ultime otto giornate, che ha relegato la seconda squadra bianconera all'ultimo posto del complicato Gruppo C di Serie C, con ben 7 punti di ritardo dalla zona-salvezza. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Nella sede di Confcommercio Lazio sud nei giorni scorsi, si è riunita l’assemblea per il rinnovo degli organi di Abiconf Lazio Sud – sindacato interno della categoria Amministratori di Condominio aderente Confcommercio Professioni. (Frosinone News)
La Juventus Next Gen sta vivendo una stagione da incubo. I bianconeri sono ultimi nel Girone C con soli sette punti: una sola vittoria, alla seconda giornata, e un solo punto ottenuto nelle ultime otto gare disputate. (Tutto C)
Christian Terni Juve: chi è il nuovo vice allenatore di Massimo Brambilla nella Juventus Next Gen. Storia e carriera del tecnico (Juventus News 24)
Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. (Sport Mediaset)
Già nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, il club aveva comunicato all’allenatore l’esonero: un modo per provare a dare una scossa ad una squadra in piena crisi, reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite. (La Stampa)
Juventus Next Get, esonerato Montero: torna Brambilla Squadra affidata di nuovo al tecnico che ha iniziato la stagione a Foggia (Ottopagine)