Fonseca a DAZN: "Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri"

Fonseca a DAZN: "Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri" Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo dei rossoneri sul campo del Monza: Su Leao e il gioco di squadra "Io credo molto nel lavoro di squadra. Abbiamo bisogno di essere una squadra in tutti i momenti e cerchiamo di portare Rafa a giocare come gli altri, come squadra. Se siamo tutti insieme è più facile per noi ed è quello che vogliamo: essere una vera squadra in tutti i momenti". (Milan News)

Su altri media

Live mn Monza-Milan (0-1): intervallo. Rossoneri disordinati ma in vantaggio (Milan News)

Marelli su Monza-Milan: "Il gol di Mota non andava annullato, ma il VAR non può intervenire" (TUTTO mercato WEB)

Ai padroni di casa brianzoli viene annullato nel primo tempo un gol di Dany Mota dopo un discutibilissimo presunto fallo su Reijnders. Lo stesso centrocampista del Milan segna il gol decisivo al 43esimo. (fiorentinanews.com)

Milan, Fonseca: "Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid"

MONZA (3-5-2): 26 Ciardi, 6 Domanico, 33 Azarovs, 5 Postiglione; 18 Lupinetti, 71 Miani, 21 Berretta, 4 Colombo, 39 De Bonis; 90 Zanaboni, 9 Longhi. MONZA-INTER PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)

Altra doppia occasione clamorosa per Maldini, che prima spreca e poi prende un palo clamoroso dopo un’incredibile serpentina. Il Milan deve assolutamente tornare a vincere dopo il pesante stop contro il Napoli, ma per farlo deve battere in trasferta il Monza di mister Nesta. (MilanoToday.it)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sfida vinta in casa del Monza: Che ne pensa della partita? (TUTTO mercato WEB)