Paolo Del Debbio sbotta in diretta contro la regia: "Prima che mi inca***, ora vengo io lì"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inizio scoppiettante quello di Paolo Del Debbio a 4 di sera, il programma di access prime time in onda su Rete 4 e condotto per tutta l'estate da Francesca Barra e Roberto Poletti. Il giornalista - che resta anche al timone di Dritto e Rovescio, dove non ha mai fatto mancare le sue ormai note sfuriate - ha preso il testimone in modo alquanto vigoroso, facendosi subito sentire (e neanche poco) con la sua squadra di lavoro. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con la partenza dei programmi di Paolo Del Debbio e Nicola Porro, la svolta 'centrista' di Mediaset non s'è vista, men che meno quella a 'sinistra'. (Fanpage.it)

Altri articoli dietrolatv su Dietro la Notizia Oggi nel primo appuntamento con “4 di Sera” Paolo Del Debbio intervista il premier Giorgia Meloni sulla stretta attualità politica italiana e internazionale. (Dietro la Notizia)

L’esistenza di 4 di sera non si interrompe con la stagione estiva, dove ha esordito con Francesca Barra e Roberto Poletti. Paolo Del Debbio eredita da loro il nuovo programma dell’access prime time di Rete 4. (Tvblog)

È nelle corde di un intellettuale come Paolo Del Debbio prendere in prestito un proverbio popolare per lanciare il nuovo impegno televisivo che lo vedrà protagonista da lunedì: la striscia quotidiana dell'access prime time (tradotto: ora di cena) di Rete 4 che prima di lui fu di Palombelli, Porro e Berlinguer. (il Giornale)

Paolo Del Debbio, 66 anni compiuti lo scorso febbraio sotto il segno dell’Acquario. Li legge gli oroscopi? I pronostici 2024 annunciavano per l’Acquario: «Molte porte si apriranno in estate». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Paolo Del Debbio comincia la nuova stagione televisiva a Mediaset e raddoppia. Oltre a Dritto e rovescio, eccolo con 4 di sera, appuntamento quotidiano nell’access prime time. E per l’esordio, si regala l’intervista alla premier Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)