Giappone segreto, la vacanza di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti è da sogno: impossibile non desiderare di essere lì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno scelto il Giappone per una pausa di primavera. E non un Giappone qualunque: quello più raffinato, elegante e sorprendente. Dalle vetrate panoramiche che dominano Tokyo fino ai dessert kawaii a forma di orsetto, ogni scatto condiviso racconta una favola urbana con toni dolci e colori pastello. La coppia, amatissima dal pubblico italiano, ha staccato la spina dagli impegni televisivi. (L'architetto)
Ne parlano anche altri media
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno finalmente realizzato uno dei loro viaggi dei sogni. La coppia ha approfittato delle vacanze primaverili per organizzare la fuga romantica in Giappone. (Leggo.it)
Ma dove hanno pernottato i due attori? La vacanza a Tokyo di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri La primavera in Giappone è tutta un'altra storia con la fioritura dei ciliegi. Per godersi appieno Tokyo nel pieno della stagione più consigliata per visitare la capitale, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno scelto di pernottare nel lussuosissimo Bulgari Hotel. (Il Mattino)