“Se sono gay? Molti me lo chiedono”: Gianluca Torre di “Casa a prima vista” risponde ai pettegolezzi sul suo orientamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Cosa vuole sapere, se sono gay? Molti me lo chiedono”. Gianluca Torre commenta le voci sulla sua presunta omosessualità. Lo fa dalle pagine di Gente, che nel nuovo numero in edicola dedica un servizio all’agente immobiliare di Casa a prima vista. Il programma di Real Time è riuscito, nel corso dei mesi, a radunare intorno a sé una fan base sempre più numerosa. Uno stuolo di ammiratori che non hanno la minima intenzione di perdere una puntata della trasmissione, ormai un cult nella fascia dell’access prime time (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

"Se sono gay? Molti me lo chiedono, la verità è che ho una fidanzata": a parlare è Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a prima vista, il programma in onda su RealTime. Dirò soltanto che ha vissuto molto all'estero, fa la manager. (Liberoquotidiano.it)

Gianluca Torre, amato volto del programma di Real Time Casa a prima vista, ha deciso di aprirsi su un tema che ha suscitato molta curiosità tra i suoi fan: la sua vita privata. Pur essendo molto riservato, soprattutto dopo la perdita della sua amata madre, di cui ha parlato pubblicamente lo scorso agosto, Torre ha scelto di rompere il silenzio riguardo le voci sulla sua sessualità. (Radio 105)

Gianluca Torre è l’agente immobiliare più famoso della televisione e pure dei social. Inevitabile oggi. (ilgazzettino.it)

L’occasione è stata ghiotta anche per parlare della propria vita non solo lavorativa e professionale, ma anche privata partendo dalle origini con i primi passi nel mondo della pubblicità e l’arrivo in modo casuale del programma, spinto ad accettare dalla mamma. (Radio 105)

Gianluca Torre, uno dei protagonisti di "Casa a prima vista" (Milano), il programma cult di Real Time, svela alcuni retroscena sul programma che può contare su uno shar da record. (Liberoquotidiano.it)