Lecce, Gotti: "L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, il Milan troverà gli equilibri"

Lecce, Gotti: L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, il Milan troverà gli equilibri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Due partite a San Siro contro Inter e Milan e due sconfitte per il Lecce di Luca Gotti. Che nella conferenza stampa successiva alla partita contro i rossoneri ha fatto un parallelo tra le due squadre: "Dal mio punto di vista sono squadre molto forti. L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, mentre questo Milan ha parecchie cose diverse e troverà degli equilibri di qualità. Per far giocare tutti questi giocatori insieme di qualità, che è l'idea di Paulo Fonseca, andrà trovato gradualmente il modo giusto per farli convivere nel modo giusto di continuo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce (La Gazzetta dello Sport)

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

La cosa più importante è aver avuto conferme sull'atteggiamento e sul modo di giocare. Poi sono arrivati tre gol in cinque minuti. (Il Milanista)

Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati"

Il Milan fa suo l’anticipo di Serie A a San Siro contro il Lecce, un secco 3-0 che porta i rossoneri al primo posto in classifica mentre i giallorossi restano ancorati nella bassa classifica Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del successo per 3-0 sul Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momentaneo primato e anche della prossima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: (Diretta)

Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, match terminato 3-0 in favore dei rossoneri. (Tutto Napoli)