Paura per Vieri: l’ex Inter ricoverato in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante ha tenuto tutti con il fiato sospeso dopo notizia del ricovero in ospedale. Un malore che lo ha costretto a fare degli accertamenti Bobo Vieri è rimasto nel cuore dei tifosi dell’Inter grazie ai suoi gol. Un bomber che ha fatto esultare molte volte i supporters nerazzurri e tra loro c’è un ottimo rapporto. E la notizia del ricovero ha portato un po’ di ansia sulle sue condizioni. Il tutto è partito da due foto che lo stesso ex attaccante ha pubblicato sui social. (Spazio Inter)
Su altre testate
Arriva la notizia che fa felici i tifosi nerazzurri dopo la sconfitta in Coppa Italia, si tratta della sfida contro il Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Piccola disavventura in vacanza per Christian Vieri, ex attaccante che in carriera ha vestito - tra le altre - le maglie di Inter, Lazio, Atalanta, Milan, Juventus e Atletico Madrid oltre a quella della Nazionale con cui ha realizzato ventitré gol in quarantanove apparizioni. (Fantacalcio)
Elvis, s’intende il re del rock. Milano – Una foto postata sui social: sorriso aperto, ciuffo alzato. (Il Giorno)

Durante una vacanza alle Maldive con la famiglia, Christian Vieri è stato ricoverato in ospedale. Ecco cosa è successo. Igor Sertori (bluewin E-Mail)
Christian Vieri, ex attaccante in Serie A, tra le altre, di Inter e Milan, ha raccontato sui social quanto gli è accaduto in questi giorni Daniele Triolo Redattore 24 aprile 2025 (modifica il 24 aprile 2025 | 13:16) (Pianeta Milan)
Le condizioni però non sono migliorate e, una volta giunto a destinazione, la situazione generale della sua salute e anzi sensibilmente peggiorata, così come documentato anche sui social. Già prima della partenza dall’Italia l'ex calciatore aveva accusato tosse e dolori articolari , curati autonomamente con antipiretici. (Tuttosport)