Un mese senza CEO, DDR con Ramadani

Un mese senza CEO, DDR con Ramadani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

È passato un mese dalle dimissioni del CEO Lina Souloukou ma la situazione non è cambiata. Dal 22 settembre, il vuoto dentro Trigoria non è stato colmato. Tante voci, ma nessuna nomina per il ruolo di amministratore delegato. Sembrano non preoccuparsene i Friedkin che non hanno più fatto sentire la loro voce. Nel frattempo, la tifoseria protesta e la squadra naviga a vista come il suo allenatore, che se dovesse fallire le prossime due gare potrebbe saltare. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Quella di quest'oggi contro la Dinamo Kiev rischia di essere una gara spartiacque per la Roma. Le voci sul futuro di Ivan Juric infatti si fanno già insistenti, col croato che secondo il Corriere dello Sport è consapevole dell'aria che tira e del fatto che le sfide contro gli ucraini e contro la Fiorentina in campionato possano essere decisive per il suo destino, a prescindere da meriti e demeriti. (TUTTO mercato WEB)

Roma, è caccia al nuovo Ceo: da Antonello a Fenucci, il ‘borsino’ dei Friedkin

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. (Calciomercato.com)

Ormai non si tratta più di semplici voci: Antonello è atterrato ieri a Roma con un volo proveniente dalla Svizzera (dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi). In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. (ForzaRoma.info)

La Roma e i Friedkin a caccia del nuovo Ceo dopo l’addio di Lina Souloukou: Alessandro Antonello dell’Inter in lista, da non scartare Carnevali e Fenucci (CalcioMercato.it)