Un mese senza CEO, DDR con Ramadani
È passato un mese dalle dimissioni del CEO Lina Souloukou ma la situazione non è cambiata. Dal 22 settembre, il vuoto dentro Trigoria non è stato colmato. Tante voci, ma nessuna nomina per il ruolo di amministratore delegato. Sembrano non preoccuparsene i Friedkin che non hanno più fatto sentire la loro voce. Nel frattempo, la tifoseria protesta e la squadra naviga a vista come il suo allenatore, che se dovesse fallire le prossime due gare potrebbe saltare. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo Il Corriere dello Sport l'attuale ad dell'area finanziaria del club nerazzurro è sbarcato nella capitale con un volo proveniente dalla Svizzera e le trattative sarebbero in fase avanzata. L'indizio sul suo futuro non arriva tanto dalla destinazione del viaggio, visto che in giornata è in programma un'Assemblea di Lega Serie A, quanto dal luogo di provenienza: proprio in Svizzera, infatti, si trova uno dei quartieri generali dei Friedkin, che hanno deciso di puntare su di lui dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Sport Mediaset)
Il giornale romano aggiunge che, stando a quanto filtra, l'attuale a. (Fcinternews.it)
Il dirigente nerazzurro in tr (TUTTO mercato WEB)
In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. Come riporta il Corriere dello Sport, l'attuale CEO corporate dell'Inter è stato avvistato ieri nella Capitale e sembra che a breve potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale di un suo ingresso nella società giallorossa: Antonello è in uscita dal club nerazzurro dopo le ultime mosse del fondo Oaktree che va verso l'azzeramento del corpo dirigenziale - come riporta oggi Tuttosport. (ForzaRoma.info)
È in programma questa mattina l'assemblea dei club della Serie A nella sede milanese di via Rosellini. Presente coi suoi dirigenti, tra i quali il Ceo per la parte corporate Alessandro Antonello (al centro di voci di cambio società), anche l'Inter come si vede nelle nostre immagini. (Fcinternews.it)