Bonus internet senza ISEE, ecco le condizioni per beneficiare dei voucher da 300 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I livelli di connettività, ovviamente, almeno gli stessi del vecchio contratto.
Ricordiamo che il bonus internet in argomento non è ancora operativo, bisognerà attendere la fine della consultazione pubblica prevista per il 31 maggio
Si tratta, sostanzialmente, un incentivo pari a 300 euro per l’attivazione di una connessione a internet, ad almeno 30 Mbps in download.
All’interno del documento di Infratel Italia, sono state rese note tutte le condizioni per beneficiare del voucher. (InvestireOggi.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bonus internet fase 2 per le famiglie, cos’è e a chi spetta. Ovviamente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi del bonus internet in argomento (InvestireOggi.it)
Al via la seconda fase del Piano voucher per le famiglie con l’erogazione di un Bonus dal valore di 300 euro per una navigazione senza limiti. Un secondo voucher, dunque, per abbattere i costi della richiesta dell’identità digitale rivolgendosi ad un provider affidabile (InformazioneOggi.it)
L’utente che non ha ancora usufruito dell’intero bonus potrà cambiare operatore e utilizzare la parte residua del contributo con il nuovo fornitore Internet casa. Scopri le migliori offerte Internet casa. (Libero Tecnologia)
Il Mise ha assegnato oltre 407 milioni per incentivare l’uso di Internet nel Paese. Il bonus non è legato al reddito e finanzierà contratti di connessione di 24 mesi. BELLUNO. (Corriere Delle Alpi)