Windows 11, arriva l’aggiornamento 2024: cosa c’è di nuovo. Per gli Insider tante nuove funzioni basate sull'IA

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento 2024 di Windows 11 (versione 24H2) e di una serie di nuove funzioni basate sull'IA per i PC Copilot+, tra le quali la nuova “Click to Do” che permette di interrogare una ‘sovrapposizione interattiva’ dello schermo. Windows 11 approda nel 2024 Il nuovo aggiornamento 2024 di Windows, chiamato Windows 11 24H2, è in fase di distribuzione e raggiungerà anticipatamente gli utenti del sistema operativo che hanno attivato l’opzione “Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" nelle impostazioni di Windows Update. (DDay.it)

Ne parlano anche altre testate

Windows 11 2024, noto anche come Windows 11 24H2, è disponibile al download per tutti. Si tratta della stessa versione arrivata sui computer con a bordo Copilot+ quest’estate, e che ora raggiungerà un numero infinitamente superiore di dispositivi. (Telefonino.net)

Il nuovo Windows 11 24H2 sta migliorando le prestazioni su tutti i PC dove viene installato, compresi quelli più datati e non ufficialmente supportati dal sistema operativo. Secondo diverse testimonianze online, l'update porta benefici in termini di velocità e fluidità anche su hardware non compatibile con i requisiti minimi di Windows 11. (Tom's Hardware Italia)

10/05/2024 Sommario (Microsoft)

L'attesa è finita per gli utenti Windows: Microsoft ha ufficialmente dato il via al rilascio di Windows 11 2024 Update (24H2), noto anche come versione 24H2. (HWfiles)

Windows 11 24H2, l'aggiornamento 2024 di Windows, è finalmente qui, con una serie di miglioramenti e novità, soprattutto riguardanti i PC Copilot+.  (SmartWorld)

I tag sono usati per classificare e raccogliere gli articoli. Questo pezzo ne ha meno di due e, di conseguenza, riceve visibilità limitata. L'autore può correggere il problema aggiungendo etichette rilevanti. (TurboLab.it)