Inter, festa e cori nello spogliatoio post Crotone. Conte scatenato

L’Inter non ha ancora però matematicamente vinto lo scudetto, il 19esimo della storia visto che manca ancora un punto, ma già domani la festa potrebbe cominciare in caso di mancata vittoria dell’Atalanta a Sassuolo.

L’Inter vince 2-0 a Crotone grazie alle reti di Eriksen e Hakimi che piegano la resistenza del Crotone di Cosmi e vola momentaneamente a 82 punti, a +13 sull’Atalanta seconda a quota 69. (CIP)

Su altre testate

Senza società Conte ha fatto un grande lavoro, pur con l'appoggio di Marotta e degli altri dirigenti. Il fatto che l'Inter è stata per mesi senza proprietà, con Zhang tornato solo adesso, è un motivo in più. (Tutto Juve)

Allenatore: Conte.Arbitro: Prontera di BolognaAmmoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I) Allenatore: Cosmi.Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (20’st Eriksen), Darmian (20’st Perisic); Lukaku, Martinez (20’Sanchez). (Calciomercato.com)

L'Inter scende in campo a Crotone per centrare una vittoria che la proietterebbe ad un passo dallo scudetto possibile già domani, in caso di mancata vittoria dell'Atalanta contro il Sassuolo. I nerazzurri tornano in campo per avvicinarsi ulteriormente al diciannovesimo scudetto. (fcinter1908)

Anche Conte partecipa alla festa, saltando e unendosi al coro: "E se ne va, la capolista se ne va." La festa scudetto è già iniziata. Delirio nello spogliatoio dell'Inter dopo la vittoria per 0-2 sul campo del Crotone. (passioneinter.com)

Il numero uno dell'Inter ha applaudito la squadra che con la vittoria di Crotone è ormai sempre più vicina al titolo italiano. L'Inter batte il Crotone e si avvicina sempre di più allo scudetto, ormai davvero a un passo. (fcinter1908)