Fedez, i veri motivi del ricovero in ospedale. E ammette: “Il tempo lenisce”

Approfondimenti:
Migranti

Quando si tratta di Fedez, siamo abituati a sentire tutto e il contrario di tutto. Perfino se si parla della sua salute. E sì, perché quando tutto viene reso di dominio pubblico, per precisa scelta del diretto interessato che ha voluto instaurare questo tipo di rapporto con i suoi seguaci, è inevitabile che si diffondano voci collaterali rispetto a quella che è la realtà dei fatti. Così, a distanza di poche ore dalle dimissioni dal Policlinico di Milano, parla nuovamente il chirurgo che ha avuto in cura il rapper a ottobre 2023 per emorragia interna - Marco Antonio Zappa - e che proprio l'artista aveva ringraziato sulla porta del Fatebenefratelli del capoluogo lombardo. (DiLei)

Su altre fonti

L’artista, che avrebbe dovuto esibirsi domani sera al White Different Club, ha dovuto annullare l'appuntamento a causa dell'improvviso problema di salute Preoccupazione e dispiacere hanno colpito i fan di Fedez, il noto rapper e cantante italiano, dopo la notizia del suo improvviso ricovero al Policlinico di Milano (LaC news24)

Fedez annulla tre concerti. "È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze" ha scritto il rapper sulle sue stories di Instagram” dopo esser tornato a casa. (la Repubblica)

Fedez è tornato a casa dopo il breve ricovero in ospedale per una nuova emorragia interna. Ad attenderlo nel suo nuovo appartamento i suoi figli, il rapper ha condiviso un video dolcissimo in cui riprende solo la mano di Vittoria che tiene la sua e la piccola, che ha solo tre anni, dirgli: "Il disegno lo do a te così sei felice". (Today.it)

Fedez costretto ad annullare tre date dopo il ricovero in ospedale

La star, dopo un intervento a Milano per una emorragia improvvisa, frutto della delicata operazione di rimozione di tumore al pancreas di due anni fa, deve fermarsi. Un fulmine a ciel sereno, o quasi, per i tantissimi fan sardi di Fedez che avevano già comprato il ticket per lo show in calendario sabato 20 agosto a Quartu. (Casteddu Online)

"È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un pò le forze". Lo scrive su Instagram Fedez, che negli scorsi giorni è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. (L'HuffPost)

«Spero di sì, perché non vedevo l'ora di suonare. L'altro giorno ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato». (Vanity Fair Italia)