Lautaro Martinez Pallone d’Oro? Messi non basta: ultimo step – CdS

Endorsement chiaro di Leo Messi a Lautaro Martinez in merito alla vittoria del Pallone d’Oro. Ma il voto della Pulce non basterà. Il capitano dell’Inter dovrà compiere un ultimo step. ENDORSEMENT – Le parole di Messi dell’altra notte non sono di facciate, anzi. Lui quelle cose nei confronti di Lautaro Martinez le pensa veramente. Sì, perché tra i due la connection è chiara ed evidente e non solo tra semplici connazionali, che giocano insieme per lo stesso Paese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le parole pronunciate da Lionel Messi al termine della partita vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia. Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro". (Eurosport IT)

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre (L'Interista)

Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. Lionel Messi, al termine della vittoria dell'Argentina contro la Bolivia con un netto 6-0, ha incoronato l'attaccante dell'Inter e compagno dell'Albiceleste: «Ha vissuto un anno spettacolare: ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America». (Corriere della Sera)

Pallone d'Oro, Messi incorona Lautaro. Ma a vincere sarà Vinicius

AVVISO – Domenica ci sarà Roma-Inter, mister Claudio Foscarini su Sportitalia ha presentato il match dell’Olimpico: «Bella partita, ci saranno tante incognite. Settimana particolare per i nazionali e il recupero di certi giocatori. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vinicius sarebbe in grande vantaggio nella corsa al premio. Ottimo posizionamento per l'interista (fcinter1908)

Anche se l'autorevolezza dell’autore non può lasciare indifferenti". "A meno di ribaltoni che avrebbero del clamoroso, si tratta di un endorsement ormai fuori tempo massimo. (Fcinternews.it)