Alfa Romeo Giulia e Jeep Wagoneer al top dei loro segmenti nello studio APEAL di JD Power

Stellantis continua la sua serie di ottime prestazioni nello studio JD Power 2024 US Automotive Performance, Execution and Layout (APEAL) con due vittorie di segmento, tre piazzamenti sul podio e un dominio continuo tra i marchi di pickup. Gli intervistati nello studio del 2024, tutti proprietari verificati, hanno valutato Jeep Wagoneer come il SUV di grandi dimensioni più attraente, mentre l’ Alfa Romeo Giulia ha vinto il segmento delle auto premium compatte. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Recentemente, il settore automobilistico degli Stati Uniti ha evidenziato un maggior apprezzamento dai clienti, come dimostrato dallo studio J.D. Il premio APEAL è un riconoscimento annuale che misura l'attaccamento emotivo e il grado di apprezzamento dei proprietari verso i nuovi veicoli, valutando aspetti che spaziano dal comfort alla qualità della guida, su una scala di 1.000 punti. (HDmotori)

L’infotainment è il problema principale nel 25% di auto nuove

Uno dei principali problemi sulle auto nuove rimane l’infotainment. Nonostante alcuni miglioramenti, questo aspetto continua a rappresentare un settore critico per i Costruttori auto. (SicurAUTO.it)