Geppi Cucciari: “Ho sempre riso di me stessa. Mi offendo se i fan dicono stupiti: sei intelligente”

Geppi Cucciari: “Ho sempre riso di me stessa. Mi offendo se i fan dicono stupiti: sei intelligente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Tra i Diamanti di Ferzan Ozpetek – che ha superato la commedia di Siani-Pieraccioni diventando il film italiano più visto delle festività di fine anno – c’è Geppi Cucciari, che realizza il sogno d’infanzia di recitare in un film drammatico. Nel 2025 riprende la sua intensa agenda televisiva, tra cui Splendida cornice e Lol. Si racconta, sincera, brusca, buffa, profonda. Com’è nato il rappo… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Geppi Cucciari, attrice e comica tra le più amate dal pubblico italiano, ha chiuso il 2024 con una strepitosa partecipazione nel film "Diamanti" di Ferzan Ozpetek, che ha conquistato il botteghino natalizio. (leggo.it)

Sarebbe un’esperienza indimenticabile": Geppi Cucciari lo ha detto in un'intervista a Repubblica, smentendo le voci che la volevano all'Ariston a febbraio. "Sanremo? Carlo Conti non mi ha mai cercata, ma è normale: il Festival è il sogno di chi fa televisione. (Liberoquotidiano.it)

Geppi Cucciari: “Sanremo? Carlo Conti non mi ha mai cercata. Il Festival sogno di chi fa televisione”

Geppi Cucciari accetterebbe al volo una eventuale proposta da parte di Carlo Conti per salire sul palco del Festival di Sanremo. (Fanpage.it)