Vieri: "Lautaro mi disse di essere in difficoltà, Lotito uno dei più bravi. Adani e Cassano per me non esistono più"

Christian Vieri dice la sua sul calcio italiano senza peli sulla lingua. L'ex centravanti della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Questo resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza in attacco, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. Sorpreso? No, l'effetto Gasp era da mettere in conto. Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis. (leggo.it)

L'esordio di Daniel Maldini in azzurro. Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tantissimi i temi trattati. Partendo dalla nazionale. (Fcinternews.it)

Vieri: "Da Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita" (CalcioNapoli1926.it)

Vieri: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”

L’Inter è attesa dalla partita contro la Roma allo Stadio Olimpico, mentre il Napoli gioca con l’Empoli in Toscana. Alfredo Pedullà non vede equilibri chiari e lo spiega su Sportitalia. (Inter-News)

In partenza con il suo Montenegro, Stevan Jovetic viene intercettato a Podgorica da Gian Luca Rossi. Di seguito l’intervista ovviamente a tema nerazzurro, considerando i due anni trascorsi all’Inter dall’attaccante. (Inter-News)

Intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, Bobo Vieri, ex centravanti, è tornato così sul progetto Bobo TV e sulle recenti dichiarazioni di Antonio Cassano e Lele Adani: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Golssip)