Entusiasmo a Riyad: sold out raggiunto per Juventus-Milan

Entusiasmo a Riyad: sold out raggiunto per Juventus-Milan entusiasmo in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana che comincerà domani sera alle 20 italiane con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Il Milan entrerà in scena il giorno dopo, venerdì 3, alla stessa ora contro la Juventus. Come viene riportato dai colleghi di Sport Mediaset, che detengono l'esclusiva dell'evento, l'Al-Awwal Park, impianto dove gioca l'Al Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo che ospiterà la competizione, ha già fatto registrare il sold out per la gara tra bianconeri e rossoneri: tutti i 25.000 biglietti sono stati venduti. (Milan News)

Su altre testate

Il report dell'allenamento di ieri della Juventus in Arabia Saudita in vista della gara contro il Milan valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Il report dell'allenamento di ieri della Juve, avversaria rossonera in Supercoppa (Milan News)

Pure in una manciata di minuti. Le due possibilità di f (ilBianconero)

Giornata di vigilia in casa Juve. I bianconeri affrontano il Milan domani nella semifinale di Supercoppa italiana, con l’obiettivo di staccare il pass per la finalissima in programma lunedì contro la vincente di Inter-Atalanta (Juventus News 24)

Juventus-Milan in Supercoppa, Thiago Motta: "Tranquillo e convinto della nostra forza"

Un esame di maturità per i bianconeri, che faticano in campionato, con undici pareggi in diciotto partite, ma che a esclusione della partita con il Cagliari in Co… (la Repubblica)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, l'allenatore bianconero spiega cosa servirà per vincere: "Voglia, ambizione e controllo emotivo. Anche io come allenatore voglio vincere, ma non è un'ossessione. (Sky Sport)