Sanremo Giovani, chi sono i vincitori della terza serata che vanno in semifinale
Nel terzo appuntamento condotto da Alessandro Cattelan, Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo hanno rispettivamente trionfato su Nicol, Cosmonauti Borghesi e Giin. Il 10 dicembre gli artisti si sfideranno ancora in vista della finalissima che determinerà gli ingressi nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo Martedì 26 novembre gli artisti Alex Wyse , Bosnia e Arianna Rozzo hanno conquistato un posto alla semifinale di Sanremo Giovani , in programma il 10 dicembre. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
La terza puntata di Sanremo Giovani condotta da Alessandro Cattelan, padrone di casa di questa edizione, ha decretato altri tre semifinalisti. Un traguardo importantissimo che, oltre a stringere la rosa dei talenti, chiude la penultima puntata avvicinando i ragazzi e le ragazze all’attesissima finale. (DiLei)
Si parlerà di loro, bene o male, e in prima serata sulla Rai saranno i grandi protagonisti. Sanremo può rappresentare l’inizio della propria carriera, un momento in cui consolidare il proprio pubblico, ma anche un’esperienza negativa. (MOW)
I tre vanno ad aggiungersi agli altri colleghi selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. Come sempre ad occuparsi della sezione c’erano: Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. (Il Fatto Quotidiano)
Cos'è successo durante la terza serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Ci avviciniamo alle battute finali di "Sanremo Giovani", il talent canoro condotto da Alessandro Cattelan e in onda martedì 26 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Torna in tv Sanremo Giovani 2024, ecco le nostre pagelle delle sei performance della terza puntata, in onda questa sera, martedì 26 novembre Sanremo Giovani 2024 è ufficialmente arrivato al penultimo appuntamento e noi siamo pronti ad aggiornare le nostre pagelle con le performance di questa terza puntata, in onda su Rai2 oggi, martedì 26 novembre. (Recensiamo Musica)
Nella puntata di Sanremo Giovani 2024 di ieri sera, martedì 26 novembre 2024, in onda su Rai 1 e condotta da Alessandro Cattelan, altri tre semifinalisti si sono uniti alla rosa già selezionata in occasione della prima e della seconda puntata del talent sanremese, una vera e propria opportunità per i cantanti emergenti: in palio, infatti, c'è un posto per esibirsi al Teatro Ariston nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)