Juve, infortunio Koopmeiners: quando tornerà in campo l’olandese?

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Il responsabile sanitario della Juventus e direttore generale J|Medical, Luca Stefanini, ha parlato dell’infortunio di Teun Koopmeiners. Nel suo intervento a margine del Congresso Internazionale ‘Alpine Skiing: Injuries and Prevention’, organizzato proprio da J|Medical all’Allianz Stadium, ha fatto chiarezza sulla possibilità di vederlo in campo con la Lazio. (Lazio News 24)

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

Infortunio Koopmeiners, la Juventus pensa alla protezione "speciale" per il recupero lampo

Si valuta una soluzione per far rientrare l'ex Atalanta il più presto possibile. Malgrado la lieve frattura alla costola, la Juventus crede nel recupero lampo di Koopmeiners. (SpazioJ)

«Gli esami hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. (ilmattino.it)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)