DIRETTA Serie A Venezia-Udinese 3-2: finita, sono tre punti CLAMOROSI per i leoni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FINE PARTITA 90'+6 AMMONITO KARLSTROM! Cartellino giallo anche per il centrocampista dell'Udinese. 90'+4 AMMONITO BIJOL! Cartellino giallo per il difensore dell'Udinese. 90'+1 Haps compie quasi tutto alla perfezione: riceve palla sulla trequarti e prova a concludere con il sinistro, ma il tiro finisce a lato. La precisione, però, è mancata. 89' Sono quattro i minuti di recupero. 86' POHJANPALOOOOOOOOOO!! IL VENEZIA VIAGGIA VERSO TRE PUNTI CLAMOROSI! 85' RIGORE PER IL VENEZIA! Tiro di Duncan molto ben costruito, Kabasele respinge ma per il VAR c'è un tocco di mano! 79' CAMBIO VENEZIA: fuori Altare, dentro Sverko. (Tutto Venezia Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul dis All'85' il Venezia guadagna un calcio di punizione per fallo di mano di Kabasele sul tiro di Duncan. (TUTTO mercato WEB)
I friulani passano in vantaggio al 19' con Lovric, e pochi minuti dopo raddoppiano con Iker Bravo. Incredibile rimonta del Venezia, che batte 3-2 l'Udinese dopo essere stata sotto di 2 reti. (fcinter1908)
A pochi minuti dal termine della sfida giocata dall'Udinese allo Stadio Penzo di Venezia contro i lagunari, il tecnico bianconero Kosta Runjaić interviene in conferenza stampa per analizzare la partita. (TUTTO mercato WEB)
Voti fantacalcio Venezia Udinese – Clamorosa rimonta del Venezia sull’Udinese nel turno infrasettimanale della 10^ giornata di Serie A. Sotto di due gol nella prima frazione di gioco, i padroni di casa prima pareggiano e poi si portano anche avanti, chiudendo il match sul 3-2. (FantaMaster)
Venezia-Udinese, le parole di Di Francesco a fine partita (Fantacalcio ®)
Rispetto a Monza Di Francesco ne cambia quattro compreso Oristanio lanciando Yeboah dal primo minuto; Runjaic ne cambia invece due con Giannetti in difesa e Bravo in attacco. Avvio di gara avaro di emozioni con l'Udinese che appare più in palla a differenza di un Venezia più impacciato. (Fantacalcio ®)