Djidji all'Empoli, primo colpo in difesa: giocatore atteso già in settimana

Djidji all’Empoli – L’Empoli è pronto a battere il suo primo colpo di questa finestra di calciomercato invernale. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il club toscano attende già questa settimana, molto probabilmente venerdì, l’arrivo di un nuovo difensore. Si tratta di Koffi Djidji. Il difensore classe ’92 arriva in Toscana da svincolato, ma prima di tesserarlo ufficialmente sembra ci sia un periodo di prova. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

È tempo di calciomercato anche in casa Juventus. I continui problemi fisici costringono Giuntoli a dover individuare i rinforzi giusti per la propria squadra. La priorità, come spiegato in più di un’occasione, riguarda la difesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In attesa di accogliere Djidji che si allenerà con la squadra nei prossimi giorni, l'Empoli guarda anche in casa Napoli per rinforzare la rosa a gennaio. (Sport Mediaset)

L'Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l'ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si aggregherà al gruppo mettendosi a disposizione del tecnico Roberto D'Aversa. (SOS Fanta)

Juventus e Napoli beffate: l’Inter piazza il colpo low cost

Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone. L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ismajli resta nel mirino degli azzurri, un indizio sull'avanzamento dell'affare sembrerebbe arrivare dall'arrivo di un difensore all'Empoli. Ne parla Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

L'Inter gela le rivali di sempre, doppio sgarbo di Marotta: affare a basso costo per il mercato di gennaio Prosegue la lotta senza quartiere per la vetta della classifica, in campionato. Tra (Spazio Inter)