Poliziotto si toglie la vita con la pistola d'ordinanza

Era di Priolo il giovane poliziotto che si è tolto la vita ieri a Milano al Cpr (Centro per il rimpatrio). Si tratta di un 31enne, A.D.M, da anni in servizio nel capoluogo lombardo. Il giovane, secondo quanto ricostruito, si è ucciso sparandosi un colpo con la pistola d’ordinanza mentre si trovava all’interno dell’ufficio immigrazione. Come riporta Milanotoday l’agente si trovava a colloquio con una delle persone rinchiuse nella struttura quando, improvvisamente, si è alzato, è andato in armeria ed ha compiuto il gesto. (Siracusa News)

Ne parlano anche altre testate

14 Settembre 2022 15:32 La nota dell’Unione Sindacale Italiana Poliziotti sul drammatico fenomeno dei suicidi tra gli appartenenti alle Forze di Polizia (StrettoWeb)

Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. Mi interesso principalmente di cronaca, politica ed economia. (Virgilio Notizie)

Tragedia al Centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) di Milano. Un agente di polizia della questura milanese si è tolto la vita sparandosi con la pistola d’ordinanza. (Virgilio Notizie)

Tragedia alla Questura di Verona: lunedì sera una poliziotta 46enne, madre di una bimba, si è tolta la vita in ufficio con un colpo di pistola (inizialmente era stata ricoverata in gravissime condizioni in ospedale ma non ce l’ha fatta). (TG Verona)

E’ deceduta dopo ore di agonia l’agente di Polizia che lunedì ha estratto la pistola d’ordinanza facendo fuoco contro se stessa. Nella prima metà del mese di settembre si sono tolti la vita altri quattro appartenenti alle Forze dell’Ordine: un carabiniere forestale, due appartenenti alla Polizia di Stato ed un appartenente alla polizia locale, tutti con la pistola d’ordinanza. (CulturaIdentità)

Un agente di polizia di Priolo, nel Siracusano, in servizio a Milano si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola. E’ accaduto giovedì, secondo quanto riporta MilanoToday, e la notizia è stata confermata dalla Questura di Milano. (BlogSicilia.it)