Marchetti sul 'caso Leao': "Succederà questo fino a fine stagione, o almeno finché non sarà continuo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marchetti sul 'caso Leao': "Succederà questo fino a fine stagione, o almeno finché non sarà continuo" Nel corso del suo consueto editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti è intervenuto sui più importanti temi d'attualità in Serie A, soffermandosi anche sul Milan di Paulo Fonseca: "[...[ Ma rispetto all’inizio della stagione, i conti ora in casa nerazzurra stanno tornando. Non tornano obiettivamente in casa Milan (Milan News)
Su altri giornali
Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)
“Sarebbe troppo semplice e anche poco utile liquidare l’argomento Milan di questa settimana parlando del diverso rendimento tra Napoli e Milan limitandolo al contributo offerto dalle due rispettive panchine, Antonio Conte da una parte e Paulo Fonseca dall’altro”. (Tutto Napoli)
Il Milan di Paulo Fonseca si lecca le ferite per la sconfitta interna (0-2) contro il Napoli e prepara, a Milanello, la trasferta di Monza in campionato, ma l'attenzione dei tifosi è rivolta anche e soprattutto al momento, delicato, che vive Rafael Leao e i 'rumors' di calciomercato che sembrano riguardarlo negli ultimi giorni. (Pianeta Milan)
Il tecnico milanista, infatti, continua a preferire altre opzioni in attacco, come dimostrato nella recente sfida contro il Napoli, dove Leao ha fatto il suo ingresso solo a gara in corso, senza, una volta entrato, riuscire a incidere come ci si aspetterebbe. (SNAI Sportnews)
La sconfitta col Napoli ha gelato le ambizioni del Milan, che dopo dieci giornate vede complicarsi maledettamente la missione scudetto, l’obiettivo stagionale, come ribadito da Fonseca nel dopo partita. (Corriere della Sera)
Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. (Milan News 24)