Thomas Kingston, il marito di Lady Garbiella Windsor (cugina di re Carlo) «si è suicidato»: morto con un colpo di pistola

Sarebbe morto con un colpo di pistola alla testa Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, cugina di re Carlo. L'improvviso decesso del 45enne, ha sconvolto la Royal Family. Kingston è stato trovato senza vita domenica sera e l'autopsia ha rivelato che la causa della morte sarebbe «un singolo colpo di pistola», ha riferito oggi la corte del coroner del Gloucestershire, riporta Il Daily Mail (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe morto per un colpo di arma da fuoco alla testa Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, figlia del principe e principessa Michael di Kent e cugina del principe William. Scampato a un attentato, era l'ex di Pippa Middleton L'ipotesi suicidio Ci sarebbe il suicidio tra le ipotesi della morte di Thomas Kingston, il 45enne imparentato con i Windsor per via del matrimonio con la secondogenita dei duchi di Kent, cugini della defunta regina Elisabetta, lady Gabriella Kingston, 56esima nella linea di successione al trono. (ilmessaggero.it)

L’intera famiglia reale si stringe intorno al dolore di Lady Gabriella a causa della triste di partita del marito Thomas Kingston. Il Palazzo Reale si è trovato a dire per sempre addio ad un membro della loro famiglia di soli 45 anni. (MovieTele.it)

L’uomo era stato ritrovato nella sua casa di campagna il 25 febbraio e Buckingham Palace ne aveva annunciato la morte improvvisa senza però specificarne la causa. Oggi alla Gloucestershire Coroner’s Court ne è stata svelata la dinamica. (OGGI)

Il sovrano da tempo ormai sta lottando contro un tumore alla prostata. La famiglia reale inglese sta affrontando un lutto improvviso in un periodo già molto delicato: ora nulla sarà più come prima. (Tendenzediviaggio)

E l'uomo che cercheranno disperatamente di rianimare è Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, figlia del principe e principessa Michael di Kent e cugina del principe William. L'ambulanza è stata chiamata domenica 25 febbraio, poco dopo le 18. (ilmessaggero.it)

Katy Skerrett, coroner del Gloucestershire, ha confermato che Thomas Kingston, marito di lady Gabriella Windosro, è morto a causa di un “singolo colpo di pistola”, sparato alla testa mentre si trovava nella dependance della residenza dei genitori nelle Cotswolds. (Fanpage.it)