Gianluca di Gioia ucciso da uno squalo, l'Hotel Sataya a cinque stelle paradiso dello snorkeling: la tragedia a pochi metri dal pontile

Gianluca di Gioia ucciso da uno squalo, l'Hotel Sataya a cinque stelle paradiso dello snorkeling: la tragedia a pochi metri dal pontile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

«Non avete bisogno di avventurarvi lontano per vedere coralli incredibili e pesci coloratissimi». Questo si legge sul sito dell'Hotel Sataya, nei pressi del quale due turisti italiani sono stati aggrediti da uno squalo. Gianluca Di Gioia, 48enne romano, è rimasto ucciso mentre Peppino Frappani, 69enne originario del Cremonese, è rimasto ferito mentre cercava di aiutarlo. L'uomo non è grave e verrà probabilmente dimesso in serata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

É della provincia di Cremona uno dei due turisti italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam, sul Mars Rosso. Il suo nome Peppino Frappani, ha 69 anni ed è originario di Genivolta. La Procura di Qusair , fa sapere il ministero dell’Ambiente egiziano, che non ha citato la nazionalità dei turisti, ha aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze dell’incidente. (TGR Lombardia)

– Sono italiani – a quanto si apprende – il turista rimasto ucciso e l’altro ferito per l’attacco di uno squalo in Egitto, al largo di un resort a Marsa Alam. Roma, 29 dic. (Agenzia askanews)

Gianluca Di Gioia è la vittima dell'attacco di uno squalo a Marsa Alam, in Egitto. L'uomo, nato a Roma il 21 dicembre 1976, ha perso la vita stamane mentre con un amico faceva snorkeling in una zona ritenuta pericolosa, in acque profonde a circa 50 metri dal pontile, nei pressi dell'Hotel Sataya. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gianluca Di Gioia, chi è il romano ucciso da uno squalo a Marsa Alam: aveva da poco festeggiato il 48esimo compleanno

La Procura di Qusair, fa sapere il Ministero dell’Ambiente egiziano, ha aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze dell’incidente. (CremonaOggi)

Il 69enne invece è incredibilmente sopravvissuto, riportando ferite tutto sommato non gravi, visto che dovrebbe essere dimesso dall’ospedale di Port Ghalib in poco tempo. Con Fappani, odontotecnico a Soncino, dove vive e lavora, c’era un 48enne romano, Gianluca Di Gioia, che è stato ucciso dal pescecane. (IL GIORNO)

Gianluca Di Gioia, romano ucciso da uno squalo a Marsa Alam, ferito un altro italiano che cerava di aiutarlo. «L'attacco in acque profonde» Chi era il turista romano ucciso da uno squalo Era sposato ed era a Marsa Alam con la famiglia in vacanza. (ilmessaggero.it)