Flop Juventus contro l'Empoli, Oppini: "Il problema ha un nome e cognome"

In un post su X l'opinionista e figlio d'arte Francesco Oppini ha commentato il pareggio della Juventus contro l'Empoli. 0-0 della Juventus contro l'Empoli e secondo top consecutivo per i bianconeri che sono rimasti a 8 punti dopo quattro giornate di Serie A. Francesco Oppini, grande tifoso dei bianconeri, si è mostrato molto critico sui social: "Ripeto e ribadisco, è presto, prestissimo e per inserire tutti i giocatori (nuovi e non) in un impianto di gioco nuovo ci vuole tempo, ma questa Juventus ha un problema in attacco e anche oggi il nome di questo problema è: Dusan Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altro pari senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma dell’ultimo turno prima della pausa per le nazionali. Finisce 0-0 la sfida del Castellani contro l'Empoli. Il portiere dei toscani Vasquez è stato bravo a fermare i bianconeri che hanno avuto con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners le occasioni migliori. (Tutto Napoli)

"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova". (La Gazzetta dello Sport)

Koopmeiners Juve, i giornali si DIVIDONO sui giudizi. Ma sono d’accordo in una cosa: «Troppo SPRECATO». Il MOTIVO! (Juventus News 24)

Pagelle Empoli-Juventus: Vlahovic non la tocca mai (5) Nico Gonzalez poca energia (5) Gatti salva tutto (6,5) Vasquez decisivo

IL DISCORSO DI COMMISSO Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) (Labaro Viola)

Thiago, a Bologna, poteva dare esami coperto dalla curiosità, non dalla morbosità. (Tutto Juve)

Un po’ frenato. Deludenti i nuovi innesti. (Corriere della Sera)