IL PUNTO DEL LUNEDÌ - TRANI: "Il sesto posto rispecchia il valore della Roma" - CONDÒ: "Stagione più che onesta di Lukaku"

La Roma batte 1-0 il Genoa nell'ultima partita stagionale allo Stadio Olimpico e blinda il sesto posto in classifica. "Questo è il valore della Roma attuale e la gente lo sa bene. Solo lo spirito è quello giusto e si è visto pure contro il Genoa ", il commento di Ugo Trani sulle colonne del Corriere dello Sport . Paolò Condo , invece, si sofferma su Romelu Lukaku , autore del gol decisivo nel match di ieri e destinato a lasciare i giallorossi al termine della stagione: "Significativo che il gol sia venuto da Lukaku, verosimilmente ai titoli di coda in giallorosso dopo una stagione più che onesta". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Lukaku lascia l'ultima cartolina, almeno della stagione, Svilar aggiunge un'altra tacca mentre Paredes fa il piromane. (LAROMA24)

La vittoria per 1-0 della Roma contro il Genoa è stata firmata da Romelu Lukaku. L'attaccante belga, spesso criticato, ha segnato il gol decisivo e merita un 7 per La Gazzetta dello Sport: "Un paio di sponde e uno spunto in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Genoa, posticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

De Rossi cosa ha dato? El Shaarawy a DAZN (Voce Giallo Rossa)

Bove ai canali del club Al termine di Roma-Genoa ha parlato Edoardo Bove (Voce Giallo Rossa)