Vestito lungo Estate 2024, Laetitia Casta bellissima con abito nero Jacquemus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella suggestiva Villa Malaparte, a Capri, il brand Jacquemus ha presentato l'attesissima collezione "La Casa" che celebra i 15 anni di carriera del designer francese Simon Porte. In una location sul mare dalla vista mozzafiato, celebre per essere stata lo scenario del film “Le Mepris” con Brigitte Bardot, sfilano abiti leggeri e semitrasparenti, top voluminosi e impreziositi da paillettes, maxi cinture e silhouette destrutturate: una collezione nostalgica che ricorda i primi esordi del brand francese. (Elle)
Ne parlano anche altri giornali
Dua Lipa sulle note di un grande classico della musica italiana. Nei giorni scorsi la voce di Houdini ha fatto tappa a Capri per la sfilata di Jacquemus. In tale occasione la popstar si è concessa una cena in un ristorante del luogo regalando un’esibizione improvvisata sulle note del brano Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. (Sky Tg24 )
La popstar britannica, 28 anni, il 10 giugno è sbarcata sull'isola di Capri per partecipare all'evento di moda organizzato dal marchio francese Jacquemus e, per il suo soggiorno mediterraneo, ha deciso di lasciare spazio non solo all'alta moda, ma anche alla pasta e ai dolci tipici del nostro Paese. (leggo.it)
La cantante ha intonato il celebre ritornello de «Nel blu dipinto di blu» di Domenico Modugno. La popstar Dua Lipa, giunta a Capri lo scorso 10 giugno, si è resa protagonista di una esibizione a cappella durante una cena in ristorante dell’isola. (Corriere TV)
Dua Lipa è arrivata a Capri per assistere alla sfilata di Jacquemus. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dua Lipa Chile (@duachile) (Radio Monte Carlo)
Capri caput musicae, ci verrebbe da dire. L'Isola Azzurra è finita al centro dell'attenzione per un grande afflusso di celebrità che hanno portato un tocco di glamour e divertimento alle sue pittoresche strade. (Io Donna)
Nel 2018, insieme al padre Gianni Castiglioni e al fratello Giovanni, Carolina fonda Plan C con l’idea di proporre mini guardaroba personali e moderni, un ponte di incontro e scambio fra capi maschili e femminili, giochi cromatici e stampe inattese, materiali speciali e sensazioni tattili. (Il Giornale d'Italia)