Trentaduenne barese scomparso in Calabria dal 5 gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Paura per un ragazzo di 32 anni della provincia di Bari che non dà sue notizie alla famiglia e agli amici da ormai 3 giorni, dal 5 gennaio. Il giovane si trovava in una località di mare in Calabria, vicino Praia a Mare, e si è allontanato in auto, con la sua Volvo V70 che è stata ritrovata nel comune di San Nicola Arcella. Le ricerche sono in corso da ieri, 7 gennaio, e vedono impegnati i carabinieri di Cosenza, i vigili del fuoco e le squadre del soccorso alpino e speleologico, insieme ai cani molecolari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Sono riprese le attività di ricerca per trovare Iacovelli Francesco, un 30enne di Casamassima (BA). (Il Dispaccio)

Proseguono le operazioni di ricerca del giovane barese di cui non si hanno notizie dal 5 gennaio u.s. (Corriere di Lamezia)

Proseguono le operazioni di ricerca persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella. dalla propria abitazione di Casamasima (BA) la cui autovettura è stata rinvenuta nel comune di San Nicola Arcella. (Corriere di Lamezia)

L’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” insieme con la Chiesa di Maria Ss Immacolata e all’Amministrazione di Corigliano Rossano ha promosso per domani 9 gennaio, alle ore 21:00, la Fiaccolata in ricordo di Luca Laudone e di tutte le vittime della strada Statale 106. (Quotidiano online)

Leggi anche > «Torni a casa, è solo una contusione», ma aveva una frattura al perone: altro caso incredibile in Friuli Scomparso Secondo quanto ricostruito finora, Francesco Iacovelli, prima di allontanarsi, ha detto ai familiari che sarebbe partito per raggiungere una località marittima nei pressi di Praia a Mare a bordo della sua Volvo V70. (leggo.it)

Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. (Soverato Web)