Ok, ma cosa deve fare la Ferrari in Brasile per vincere il mondiale?

Carlos Sainz vince la terza gara della stagione, in Australia, e nonostante tutto il paddock gioisca per la Scuderia Ferrari è scontato vedere la performance dello spagnolo come un caso isolato, da non tenere troppo di conto. Poi Charles Leclerc si porta a casa la vittoria a Monaco, dopo anni ed anni di tentativi e delusioni, ma comunque la performance della Ferrari non convince a tal punto da pensare di vederla come una minaccia. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, nella giornata di sabato. La lotta per il titolo è quella tra Verstappen e Norris ma la lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più, con la Ferrari che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. (ilmessaggero.it)

La Formula 1 chiude il “Trittico delle Americhe” varcando l’equatore. Dopo aver corso ad Austin e Città del Messico, il Circus sbarca a Interlagos, dove nel weekend si disputerà il Gran Premio di San Paolo, quart’ultimo atto del camaleontico Mondiale 2024. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19.00 Ovviamente, il fuso orario tra l’Italia e San Paolo farà sì che nel nostro Paese i due appuntamenti vadano in scena in un momento differente della giornata. (OA Sport)

A che ora la F1 su TV8 oggi, GP Brasile 2024: programma Sprint e Qualifiche, differita in chiaro

Ecco gli orari del GP del Brasile di Formula 1, uno degli ultimi appuntamenti della stagione che potrebbe rivelarsi decisivo per l'assegnazione dei titoli La stagione 2024 di Formula 1 entra ufficialmente nella sua fase finale: il tour americano continua con il GP del Brasile, quartultimo appuntamento della stagione che ha ancora tanto da dire. (Virgilio)

Mini-gara sì, ma comunque dal peso specifico notevole, considerando come sia il Mondiale piloti che quello costruttori siano ancora in bilico. (OA Sport)

In un clima che si fa sempre più incandescente si apre l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Non si sono ancora spente le polemiche per quanto accaduto a Città del Messico e la tappa brasiliana ci regalerà un weekend ricchissimo di spunti per un finale di campionato davvero emozionante. (OA Sport)