Inter, infortunio per de Vrij: i risultati degli esami

Inter, il comunicato sulle condizioni di de Vrij Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

In casa Inter si lavora per cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa per giocarsi tutte le competizioni la prossima stagione. Anche in attacco, dove la situazione, al momento, non è delle migliori. (Inter-News)

Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Dopo i problemi muscolari accusati da Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, anche Stefan De Vrij è finito ko. (Tutto Juve)

EMERGENZA – Mancano esattamente otto giorni all’avvio del campionato: sabato 17 l’Inter campione d’Italia sarà ospite sul campo del Genoa per inaugurare la nuova Serie A 2024-25. La Beneamata si presenterà a Marassi in evidente emergenza: oggi l’ultimo infortunio con Stefan de Vrij, che si aggiunge ai già lungodegenti Taremi, Zielinski e Arnautovic. (Inter-News)

Inter, si ferma anche De Vrij. Quarto infortunio muscolare, il report

Da piccolo, è tifoso del Feyenoord. Poi, nel 2014, è passato alla Lazio. (Spazio Inter)

Il centrale di Inzaghi, nella giornata di oggi, si sottoporrà agli esami strumentali e lo staff medico nerazzurro potrà verificare se c'è un problema effettivo oppure se si sia trattato solo di un indurimento. (Fcinternews.it)

Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)