Il Napoli ha già trovato il sostituto di Simeone? Interesse per Duran dell'Aston Villa (ma costa tanto)
Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
E come se fosse stato solo l'antipasto, introduzione che proseguirà nel mese prossimo col mercato di riparazione ma che entrrà poi nel vivo in estate quando la società si muoverà con concretezza per far nascere il nuovo vero Napoli tra gli ultimi addi dell'ex ciclo campione d'Italia e innesti importanti per puntare davvero al vertice sin dall'inizio. (CalcioNapoli24)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Per convincere la proprietà a cedere il calciatore, il Napoli potrebbe inserire nell'affare Victor Osimhen, da sempre vogliono si giocare in Premier. Certo, l'ingaggio del nigeriano potrebbe rappresentare un ostacolo per il club inglese, che dovrebbe trovare la giusta soluzione al problema. (CalcioNapoli1926.it)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (Sport Mediaset)
In attesa di novità sul futuro di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, starebbe seguendo con attenzione la pista Jhon Duran. Gli azzurri cercano un attaccante dalla caratteristiche simili a quelle di Romelu Lukaku ed il giovane colombiano dell'Aston Villa sembrerebbe essere il prescelto. (Fantacalcio ®)
Siamo pronti ad entrare nella fase 2 della ricostruzione? L’estate è ancora lontana, ma il Napoli pensa già al futuro, anche al mercato di giugno, quando - il club ci spera - bisognerà costruire una rosa adeguata per l'atteso ritorno in Champions League in modo da poter gestire tutte le competizioni senza dover fare delle scelte e senza far abbassare troppo il livello in caso di rotazioni. (Tutto Napoli)