Perché Milan-Napoli sarà in chiaro in TV ma non per tutti: chi potrà vederla gratis

Perché Milan-Napoli sarà in chiaro in TV ma non per tutti: chi potrà vederla gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 12 La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. È la prima volta che accade dal 1996, ma contrariamente ad allora non a tutti sarà garantita la visione della partita in modo totalmente gratuito. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte fa da motivatore in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan: spunta la richiesta fatta dal tecnico a tutta la squadra azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan in emergenza. Fonseca stasera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. (ilmattino.it)

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli. Antonio Conte ha già sciolto i dubbi legati alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan-Napoli, probabili formazioni: Fonseca senza Leao, c'è Camarda dietro Morata

Il mondo del calcio italiano si prepara a vivere un'altra emozionante serata di Serie A, con un big match che promette scintille. Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN (HWfiles)

Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre - 18:09 Sull’incontro: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. (Il Milanista)

Fonseca, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, ha detto la sua su Inter-Juventus 4-4 e poi ha voluto lanciare la sfida alle rivali. (Inter-News)