Perché Milan-Napoli sarà in chiaro in TV ma non per tutti: chi potrà vederla gratis

A cura di Ada Cotugno 12 La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. È la prima volta che accade dal 1996, ma contrariamente ad allora non a tutti sarà garantita la visione della partita in modo totalmente gratuito. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Big Match Milan-Napoli: Pre-partita, formazioni e pronostico Il Big Match di Serie A: Milan-Napoli (Settecalcio)

Tour de force per la capolista di Conte: si parte da San Siro col Milan, chiude la Lazio all’Olimpico. Da Verona a Lecce: la cavalcata azzurra (Napolipiu.com)

Uno dei big match della decima giornata di Serie A Enilive è sicuramente Milan - Napoli, partita prevista per il turno infrasettimanale martedì 29 ottobre alle ore 20:45. Entrambe le formazioni lottano per il vertice, con la formazione di Conte che cerca di mantenere la prima posizione. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, il calendario è da brividi: Conte affronta 6 big in 20 giorni. Inizia tutto col Milan

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli. Antonio Conte ha già sciolto i dubbi legati alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà ancora 4-2-3-1 per l'allenatore portoghese, che si prepara a sorprendere. Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, ha detto la sua su Inter-Juventus 4-4 e poi ha voluto lanciare la sfida alle rivali. (Inter-News)