FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la decima giornata

FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la decima giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Quotazioni portieri Fantacalcio In queste prime puntate vi abbiamo parlato spesso del portiere dell'Empoli Vasquez (14 - 34), ma nella sfida contro l'Inter la sua prestazione è stata tutt'altro che felice. Nonostante un avvio positivo, nel corso della partita si è macchiato di un errore molto palese e che ha aperto le porte alla terza marcatura nerazzura. Questo passaggio a vuoto non sminuisce quanto di buono fatto fino a questo momento, anzi, lo rende ancora più appetibile visto che la sua quotazione ha smesso di crescere. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il confronto tra la raccolta delle scommesse Vincente Serie A indica una netta preferenza per l’Inter: i campioni in carica attraggono quasi metà delle puntate complessive (48,8%), convincendo soprattutto al Sud, la porzione di Stivale dove si scommette maggiormente sul campionato di calcio. (Napolitan.it)

Abbiamo confrontato le quote vincente Scudetto 2025 aggiornate di tre differenti operatori ed è emerso che tutti sono concordi nel ritenere l'Inter come favorita nella corsa al titolo, seguita dal Napoli di Conte, in testa alla classifica con 25 punti. (Calciomercato.com)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Lookman da Scudetto. Conte: 'Loro più forti'" La lezione di Gasp al Maradona: tre gol con Lookman (doppietta) e Retegui, Conte ko. (Tutto Napoli)

Cds: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR"

"Il Napoli cade in casa, Inter vittoria thriller" scrive il Corriere della Sera in prima pagina quest'oggi. Spazio alla Serie A con i temi più caldi e in particolare con la grande vittoria dell'Atalanta in casa del Napoli. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport carica la squadra di Simone Inzaghi in vista dello scontro diretto con la prima in classifica di domenica prossima. (AreaNapoli.it)

"La ressa". Il Corriere dello Sport sintetizza così il mischione in vetta alla classifica dopo il ko del Napoli e la vittoria dell'Inter, ora a -1 dalla squadra di Conte in attesa dello scontro diretto di domenica sera a San Siro: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR". (Tutto Napoli)