Call of Duty Black Ops 6 per Xbox Series X è in sconto su Amazon Italia

Call of Duty Black Ops 6 per Xbox Series X è in sconto su Amazon Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gioco Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su Amazon Italia per Xbox Series X al prezzo scontato di 61,99 € rispetto al prezzo originale di 79,99 €, offrendo uno sconto del 23%. Questo capitolo, sviluppato dai premiati team di Treyarch e Raven, propone una campagna ricca di suspense e colpi di scena, accompagnata da un'esperienza multiplayer innovativa e dal ritorno della tanto amata modalità Zombi (Multiplayer.it)

Su altre testate

Partendo dalla console current-gen, su PS5 e Xbox Series X Call of Duty: Black Ops 6 di base adotta una risoluzione dinamica 2160p con il target dei 60 fps, che viene mantenuto nella maggior parte delle occasioni, per quanto sono stati notati dei sparuti cali, generalmente meno su PS5. (Multiplayer.it)

Questo è quanto accaduto nel corso di questo fine settimana con Call of Duty Black Ops 6. (Multiplayer.it)

Per capire quelli che potrebbero essere gli effetti dell'inclusione dal lancio su Game Pass arrivano alcuni dati del mercato inglese, relativi alle vendite nei negozi e digitali, che sono decisamente indicativi. (Multiplayer.it)

Una campagna bellissima e tanto citazionismo – La recensione di Call of Duty: Black Ops 6

Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)

Questo è un Call of Duty diverso dagli altri anni. Il primo dell’era inaugurata con la messa a terra dell’acquisizione da 75 miliardi di dollari di Activision-Blizzard da parte di Microsoft. (Il Sole 24 ORE)

Il nuovo capitolo, sviluppato da Treyarch, rinnova le basi della serie attraverso missioni dall’impatto visivo notevole e dinamiche di gioco che lasciano ai giocatori maggiore libertà d’azione. Call of Duty: Black Ops 6 si ripropone come un ritorno in grande stile per il celebre franchise, puntando su una campagna emozionante e una modalità multiplayer migliorata. (Tech Princess)