La Roma batte il Latina 6-1: tabellino e chi ha segnato i gol

La Roma batte il Latina 6-1 nella prima amichevole di questo precampionato giallorosso. A Trigoria, sotto gli occhi di Ryan Friedkin (che nel pomeriggio ha preso parte ad una riunione con De Rossi, Souloukou e Ghisolfi), i padroni di casa vanno sotto nel punteggio ma rimontano e dilagano con i gol di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fee e Graziani (doppietta). Nel primo tempo c’è spazio per i big e per un classe 2007: Buba Sangarè, prelevato dal Levante, trova posto sulla destra in difesa. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

SANGARÉ 5,5 - Si fa saltare troppo facilmente da Ercolani in occasione del gol del vantaggio del Latina. Si riscatta parzialmente quando aggancia un lancio di Angelino sulla fascia opposta, scaricando poi per Joao Costa. (Voce Giallo Rossa)

Primi passi della Roma di De Rossi, che nel test disputato a Trigoria si è imposta 6-1 sul Latina. Due i volti nuovi schierati dal tecnico nel 4-3-3: Enzo Le Fee e Buba Sangaré. (la Repubblica)

Nel primo tempo i giallorossi in gol con Dybala, Solbakken, Pisilli e Le Fée, quest'ultimo con un tocco delizioso di esterno. Nella ripresa la doppietta di Graziani a fissare il risultato sul 6-1. Ecco i migliori scatti del match. (AS Roma)

Latina battuto con Le Fée. Abraham e Bove a riposo

Il primo test estivo per la Roma termina 6-1. I giallorossi contro il Latina a Trigoria schierano due formazioni diverse e prima subiscono la rete nerazzurra e poi ribaltano il punteggio e dilagano. In gol Dybala e Solbakken dal dischetto, poi Pisilli e Graziani (doppietta) mettono le loro firme e anche Enzo Le Fée trova il primo centro con i capitolini con un bel tiro d’esterno. (RomaNews)

De Rossi sorprende subito col modulo schierano il 4-2-3-1 con l'ex Rennes in coppia col giovane centrocampista classe 2004 in mezzo al campo e Sangaré a destra. I giallorossi superano 6-1 il Latina nel primo test amichevole della stagione grazie alle reti di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fée e la doppietta di Graziani. (ForzaRoma.info)

Il tecnico riceve risposte concrete sul campo e aspetta quelle dal mercato. Il più classico dei tormentoni estivi giallorossi. (ForzaRoma.info)