Diretta Juventus-Psv 2-0, reti di Yildiz e Mckennie: dominio bianconero. Finito il primo tempo

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

20:37 - TRIPLICE FISCHIO! La Juve vince all'esordio nella nuova Champions League, PSV battuto 3-1! Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per le pagelle, le dichiarazioni e tutti gli approfondimenti sul match e sul mondo Juve. (Tutto Juve)

Se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova Juventus tutta giovani e voglia di emergere è già a buon punto ed è pronta a stupire tutti anche in Europa. Al termine del primo tempo della sfida contro il PSV Eindhoven, la prima della nuova Champions League, la squadra di Thiago Motta è avanti 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Visualizzazioni: 572 Ecco le pagelle dei bianconeri dopo la prima vittoria in Champions League: (Calcio Style)

Juventus-Psv di Champions League in diretta: 0-0, prima parata per Di Gregorio

Tre vittorie di fila per ripartire, finalmente. Antonio Conte dovrà sicuramente ancora lavorare per trovare la chiusura del cerchio totale, ma ciò che si è visto in questa primissima fase di campionato è una squadra che ha già molto del suo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Yildiz dà spettacolo e trascina la Juventus nel primo tempo del match di Champions League contro il PSV Eindhoven La Juve crea gioco e si diverte, sfoggiando un Kenan Yildiz ‘alla Del Piero‘: destro a giro sotto l’incrocio per il gioiello turco, all’esordio nella massima competizione europea. (CalcioMercato.it)

Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. Una rete strepitosa, con il 10 bianconero che approfitta della sovrapposizione di Cambiaso per scaraventare il pallone sotto l'incrocio. (Corriere della Sera)