Probabili formazioni Lazio Bologna: le ultime sulle scelte di Baroni e Italiano
Probabili formazioni Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste è pronto a confermare il modulo visto contro il Monza Domenica 24 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, mentre Dia è stato recuperato. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni (Lazio News 24)
Su altri media
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
Giordano: "Zaccagni e Orsolini sono forti e forse un po' trascurati dalla Nazionale" (TUTTO mercato WEB)
Per match, in programma domenica sera alle ore 20:45, sono stati staccati circa 5.500 biglietti. La speranza, nelle prossime ore, è quella di aumentare le presenze per un match fondamentale in ottica prime posizioni. (lazialita.it)
Giordano, ex attaccante biancoceleste, dice la sua in vista di Lazio Bologna di domenica sera: ecco la sua previsione LE PAROLE – «Dia? A Salerno l’hanno sfruttato da punta perché c’era solo lui. Alla Lazio si abbassa di meno perché ha compagni più bravi, c’è più qualità e fluidità. (Lazio News 24)
Punti vendita Vivaticket Sarà possibile acquistare i biglietti presso: (SS Lazio)
Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né Castellanos né Dia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due. (FantaMaster)