Stasera a Striscia, primo Tapiro d’oro a Teo Teocoli per il botta e risposta con Celentano: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il primo Tapiro d’oro a Teo Teocoli. Il comico, giorni fa, è stato protagonista di un botta e risposta con il suo storico amico, Adriano Celentano. «Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…», ha detto Teocoli. «Non ti rispondo perché ti voglio bene», ha ribattuto via social “il molleggiato”. Intervistato nella sua casa milanese dall’inviato di Striscia, Teocoli ha dichiarato: «Dovreste darlo ad Adriano, il Tapiro. (Striscia la notizia)

Su altre testate

Giovedì sera su «Striscia la notizia» (Canale 5) il comico milanese ha ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli il suo primo tapiro d'oro. E' arrivato il tapiro anche a Teo Teocoli. (Corriere della Sera)

Dopo le lamentele di Teo Teocoli e la replica di Adriano Celentano, continua il botta e risposta tra il comico 79enne e l'86enne "molleggiato". (Io Donna)

"Non mi risponde al telefono da anni. Tapiro d'oro a Teo Teocoli: l'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, lo ha raggiunto nella sua casa di Milano per consegnargli l'ormai noto premio del tg satirico per il botta e risposta col suo storico amico Adriano Celentano (Liberoquotidiano.it)

Teo Teocoli: «Adriano Celentano dice che mi vuole bene ma non è vero. Richiamarlo io? Mi insulterebbe»

Teocoli si sofferma, in pa… (L'HuffPost)

Con queste parole Adriano Celentano ha risposto via social a Teo Teocoli che da alcuni mesi parla di come il suo grande amico sia sparito. Lui chiama, chiama, ma al telefono non risponde mai nessuno. (Today.it)

« Adriano Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? «Ma non ci credo, non è vero secondo me, c'è un'amicizia cinquantennale. Quest'ultimo ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, è tornato a parlare della rottura dell'amicizia col celebre cantante. (corriereadriatico.it)