Thiago Motta, pranzo con i dirigenti e la fiducia ribadita. Cosa filtra ad oggi

Il confronto a pranzo La reazione La fiducia a tempo Thiago Motta aveva bisogno di una voce amica. Ne ha ricevute due. Dopo il confronto di ieri sera negli spogliatoi del Franchi, con Cristiano Giuntoli che ha parlato direttamente alla squadra e all’allenatore, oggi è arrivata un'ulteriore rassicurazione. Di facciata? Forse. Ma nel frattempo, il pranzo tra tecnico e dirigenza ha rappresentato un momento di chiarezza. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Dopo aver praticamente archiviato la pratica salvezza, il Genoa di Patrick Vieira è attualmente a riposo e ci rimarrà fino a mercoledì, quando, senza i giocatori partiti con le nazionali e i convalescenti che stanno recuperando da infortuni, il gruppo di calciatori rimasti si ritroverà al Signorini di Pegli per iniziare la preparazione in vista del match dopo la sosta, quello contro la Juventus il 29 marzo alle 18 a Torino. (Primocanale)
Giancarlo Oddi ha analizzato il momento della Lazio ai microfoni di Radiosei. Giancarlo Oddi ha commentato il momento negativo della Lazio, soffermandosi in particolar modo sui troppi gol subiti dalla squadra (LazioNews24.com)
Fiducia a scadenza per Thiago Motta, che trema sulla panchina bianconera.Deciderà Juventus-Genoa: "Ultimo avviso", il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport. L'amministratore delegato Scanavino e il Managing Director Football Giuntoli chiedono al tecnico italo-brasiliano più dialogo con i giocatori, con il quale si è presentata una netta spaccatura interna. (Tutto Juve)

Su Corsport: "Motta, ultima fermata". Il 4° posto non aspetta: la Signora avrà tre scontri diretti, tutti fuori casa In 127 anni solo sei allenatori cacciati e Thiago spera di non scrivere la storia del club bianconero dal verso sbagliato. (Tutto Juve)
La situazione in casa Juve è difficile e tesa. Giuntoli e la cura Motta, ecco cosa si sono detti, il popolo però si rivolta. (Tutto Juve)
TORINO — La Juventus riparte oggi come se nulla fosse successo, con una seduta d’allenamento che sarà principalmente di scarico. (la Repubblica)