Il pianista sassarese Luca Virgilio in concerto a Lublino

Dopo i successi in Corea del Sud, come pianista del quartetto Kentu Kordas nella partecipazione al VI Festival Internazionale di Koryeong in ottobre, un altro importante concerto ha visto protagonista il pianista sassarese Luca Virgilio, questa volta in compagnia del tenore polacco Robert Mojsa. I due, già compagni di studi nella prestigiosa Akademia Muzyczna “F. Chopin” di Varsavia, hanno continuato negli anni la loro collaborazione e lo scorso 10 novembre si sono esibiti nella sala concerti di Lublino, città della Polonia centrale in un recital dedicato all’Italia. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al format “A tu per tu”, sui canali ufficiali della Lega Serie A. Di seguito le sue parole. Simeone sullo Scudetto a Napoli (Terzo Tempo Napoli)

In prossimità del lancio, GSC Game World ha svelato il trailer di lancio finale, dalla durata di quasi 3 minuti e che conferma anche il ritorno di un personaggio storico e attesissimo, uno di quelli che lascia il segno. (Gametimers)

Prosegue il processo di innovazione digitale nella struttura sarda anche per quanto riguarda esiti e immagini di radiografie, tac e risonanze magnetiche. Da oggi è possibile effettuare il download degli esami dal computer di casa tramite il link policlinicosassarese. (SARdies.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha già scalato la classifica globale di Steam

A che ora arriva Stalker 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S, per entrambe le piattaforme fin dal day one su Xbox Game Pass? (eSports & Gaming)

Si tratta comunque di un ottimo piazzamento, visto che è ancora in preordine ed è dietro a Counter-Strike 2. Se consideriamo anche free-to-play e affini, scende in seconda posizione. (Multiplayer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha ricevuto un misterioso aggiornamento in queste ore, che si applica a coloro che hanno già effettuato il pre-cariamento del gioco e sembra essere una sorta di patch del day one davvero gigantesca. (Multiplayer.it)