Ecco quando arriverà la One UI 4.0 negli smartphone Samsung

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco la probabile roadmap di lancio della One UI 4.0 di Samsung. In queste ore, però, un incredibile leak proveniente da Samsung Members ci offre l’opportunità di scoprire quando sarà disponibile l’aggiornamento alla One UI 4.0 per un vasto numero di smartphone e tablet del colosso sudcoreano.

Prima di mostrarvi la lista, ci teniamo a precisare che Samsung ha rimosso l’avviso da Samsung Members pertanto non è ancora nulla di ufficiale:. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo questo avviso, che è stato cancellato a breve dopo essere state pubblicato, le serie Z Flip 3, Z Fold 3, S20, Note 20, Z Fold 2 e Z Flip 5G potrebbero ricevere i loro aggiornamenti One UI 4 a dicembre La prima include la possibilità di cambiare lo schema dei colori del sistema operativo in base allo sfondo scelto, con tanto di widget ridisegnati. (Tech Princess)

Pertanto, l’azienda sarà il primo produttore ad aggiornare un telefono con Android 12 oltre a Google. Nessuna data è stata fissata per gli altri modelli S, Note e Z, ma Samsung ha scritto che più telefoni verranno aggiornati ad Android 12 “presto”. (TecnoSuper.net)

L’elenco completo dei dispositivi supportati include Galaxy S20, S20+, S20 Ultra, S20 FE, Note20, Note20 Ultra, S10, S10e, S10+, S10 5G, Note10, Note 10+, Galaxy Fold, Z Fold3, Z Flip3, Z Fold2 , Z Flip, Z Flip 5G, Galaxy A82 5G, A72, A52, A52 5G, A52s 5G, Galaxy Tab S7 e Tab S7+. (CybeOut)

In un comunicato, Samsung ha annunciato il rilascio della One UI 4.0 basata sulla versione stabile di Android 12 per tutti e tre gli smartphone della serie di punta Galaxy S21, ovvero il modello “standard”, Galaxy S21 Plus e S21 Ultra. (Tech4Dummies)

Il programma beta della One UI 4.0 per Samsung Galaxy S21, sempre ispirata all’aggiornamento Android 12 di Google, era partito lo scorso settembre. Detto, fatto: dalla nota fonte SamMobile apprendiamo che è in prima distribuzione proprio l’ultima interfaccia One UI 4.0 nella sua versione stabile pronta per tutti. (OptiMagazine)

Tramite un comunicato ufficiale Samsung ha confermato che a partire da oggi 15 novembre 2021 i dispositivi della serie S21 inizieranno a ricevere l’aggiornamento ad Android 12 on interfaccia ONE UI 4.0. (HWBrain)