Denise Pipitone, ispezione nella casa dove abitava Anna Corona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Anna Corona è la madre di Jessica Pulizzi, la ragazza che era finita sotto processo per il sequestro della bambina ma che poi venne assolta.

"La palazzina è disabitata da un anno", dice la donna, aggiungendo anche che di recente non sarebbero stati fatti interventi di ristrutturazione ma "solo piccoli lavori"

In particolare i carabinieri hanno anche controllato una botola che si trova in uno dei due garage. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Denise Pipitone, il corpo nascosto dietro un muro? 05 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone tiene tutti col fiato sospeso. (Corriere dell'Umbria)

Il sopralluogo è stato disposto dopo che i magistrati della procura di Marsala hanno riaperto il caso sulla scomparsa della piccola. Denise Pipitone. (Tuscia Web)

Adnkronos. Cresce l'ipotesi di una terza dose del vaccino anti-Covid da somministrare a novembre a sanitari e over 80, i primi ad aver fatto le vaccinazioni. Lo afferma all'Adnkronos Salute Claudio Mastroianni, direttore del Dipartimento di Malattie infettive del Policlinico Umberto I di Roma. (Yahoo Notizie)

05 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone, la cui inchiesta è stata appena riaperta, potrebbe già essere al punto di svolta. La custode dello stabile ha spiegato ai giornalisti che "gli attuali proprietari della casa sono in Svizzera" e la palazzina sarebbe disabitata da circa un anno. (Corriere dell'Umbria)

Per quanto riguarda però le ricerche del corpo, fonti investigative di Marsala smentiscono che siano in atto, come invece emerso nel corso della trasmissione di Rai 2 "Ore 14" alla quale stava partecipando anche la mamma di Denise, Piera Maggio, e il suo avvocato Giacomo Frazzitta. (Corriere dello Sport.it)

Aggiornamenti per il caso di Denise Pipitone. Una persona anonima avrebbe infatti menzionato una botola e alcuni lavori sospetti nella casa di Anna Corona (Yeslife)