La Raffaele Arpaia Lamezia batte Bisignano e balza in vetta

Incontro ad alta quota quello disputato domenica 1 dicembre al Palasparti di Lamezia Terme. La Raffaele Arpaia Lamezia, seconda in classifica, ospitava la Bisignano Group capolista. Ne è nata una sfida avvincente, giocata ad armi pari soprattutto nei primi due set. Il primo soprattutto è stato giocato punto a punto dalle due squadre, con i padroni di casa che riescono a piazzare la zampata finale e vincere per 25-23. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

C'è stato un momento in cui Gerry Scotti è stato vicinissimo a lasciare Mediaset. No, non negli ultimi anni, quando aveva ormai raggiunto ogni possibile risultato. Ma negli anni Ottanta, quando ancora era un volto emergente del Biscione. (Liberoquotidiano.it)

Gerry Scotti ospite a «Che tempo che fa» per presentare il suo libro intitolato «Quella volta», ha raccontato la storia del suo primo incontro con Silvio Berlusconi, ai tempi di Dj Television: «Eravamo a Milano Due, in un corridoio di un palazzo della radio, io ero con Cecchetto e Berlusconi gli chiese “Claudio ma è quello lì? Se me lo dicevi chiamavo il mio ragioniere della Brianza” ma scherzava. (Corriere TV)

Gerry Scotti è stato ospite di CTCF stasera, domenica 1 dicembre. "Pensavo fosse uno scherzo di Fiorello, invece era lui", le parole. (Fanpage.it)

Gerry Scotti a "Che Tempo Che Fa": Il ricordo di Berlusconi e l'omaggio a Vianello

Il film è inserito nella nuova rassegna cinematografica dell’ Associazione dal titolo Oltre lo schermo. Interverranno per presentare la serata Irene Sprauer curatrice della rassegna, Antonio Gigliotti che toccherà tematiche come microaggressioni, Victim blaming, razionalizzazione come meccanismo di difesa da parte della vittima e Marco Ammendola che presenterà i dettagli del film dalla data di uscita, alle nomination di premio, ai protagonisti. (Corriere di Lamezia)

Gerry Scotti è stato uno degli ospiti del salotto di Fabio Fazio e a "Che Tempo Che Fa" ha presentato il suo nuovo libro intitolato "Quella volta" che racconta vari aneddoti della sua vita. «La nostra esistenza è costellata di fatti planetari e, invece, io mi ricordo quell’anno lì semplicemente perché il Milan ha vinto la Coppa dei Campioni, per esempio» ha spiegato il conduttore sorridendo. (ilgazzettino.it)

Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Poi, il toccante ricordo di Raimondo Vianello: «Ovunque io sia, quando accendo la tv se c'è la tua faccia io mi sento a casa». (ilmessaggero.it)