***Mfe: Berlusconi, +14% pubblicita' giugno Italia, +30% utile I semestre

Mfe: Berlusconi, +14% pubblicita' giugno Italia, +30% utile I semestre (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cologno Monzese, 17 lug - Mfe prevede di chiudere il primo semestre 2024 con una crescita del 30% dell'utile netto in Italia. Lo ha anticipato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-MediaForEurope, durante la serata con la stampa di presentazione dei palinsesti della nuova stagione. "In Italia giugno e' andato benissimo, con una crescita del 14% dei ricavi pubblicitari, nonostante gli europei di calcio fossero sulla Rai e su Sky (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Piersilvio Berlusconi, a.d. di Mfe: «Il 2024 potrebbe essere un anno ottimo nella raccolta adv. Anni fa davano in declino la nostra tv. Ora tutti, anche i gruppi stranieri, vogliono fare la generalista» (Brand News)

Nella serata per la presentazione dei palinsesti, l’ad ha segnalato alcuni dati economici del gruppo Lo ha annunciato l’amministratore delegato del gruppo Pier Silvio Berlusconi, nel corso della ‘Serata con la stampa’ per la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione tv che si è tenuta ieri negli studi televisivi di Cologno monzese (Primaonline)

Le azioni di MFE sono salite grazie alla valutazione positiva di Jp Morgan, che ha elevato le prospettive del titolo da “neutral” a “overweight” e non esclude ulteriori revisioni al rialzo del rating creditizio del gruppo. (L'Intellettuale Dissidente)

Mfe batte le previsioni e chiude il primo semestre con ricavi pubblicitari in crescita del 6,7%

Continua a crescere la raccolta pubblicitaria di Mfe-MediaForEurope, facendo meglio delle previsioni. Durante la serata di presentazione dei palinsesti televisivi, il ceo Pier Silvio Berlusconi ha annunciato una crescita della raccolta pubblicitaria nei primi sei mesi di quest’anno in aumento del 6,7% rispetto al primo semestre 2023 (quando aveva registrato ricavi netti per 1,37 miliardi) e soprattutto con un risultato operativo (ebit) consolidato di gruppo in crescita dell’11% rispetto ai 120,9 milioni del pari periodo dello scorso anno. (Milano Finanza)

Lo ha annunciato l'amministratore delegato del gruppo Pier Silvio Berlusconi nel corso della 'Serata con la stampa' che si è tenuta ieri negli studi televisivi di Cologno monzese, con dati resi noti da un comunicato del gruppo. (Tiscali Notizie)

Un primo semestre migliore delle attese per Mfe, che annuncia risultati preliminari positivi con i ricavi pubblicitari del gruppo delle tv guidato da Pier Silvio Berlusconi in aumento del 6,7% rispetto allo stesso periodo del 2023, e un utile operativo (ebit) in crescita addirittura dell’11%. (la Repubblica)