MILAN-NAPOLI: MATCH PREVIEW | OneFootball

Un martedì da leoni, quello che attende Milan e Napoli. Un crocevia importante per le squadre di Paulo Fonseca e Antonio Conte, attese da un inedito big match infrasettimanale che vale tanto in termini di classifica e morale. Per entrambe è l'ultimo appuntamento di un ottobre intenso, 90' a cui ci avviciniamo con la nostra Match Preview. MILANELLO L'imprevisto rinvio della sfida di Bologna ha fatto sì che la 10ª giornata della nostra Serie A "ereditasse" i turni di squalifica di Theo Hernández e Tijjani Reijnders (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi alle 13:20 Rassegna Stampa di di ADL non sarà presente a San Siro: i motivi della scelta del patron (Tutto Napoli)

Milan-Napoli, invasione azzurra a San Siro Come riporta Il Mattino oggi in edicola, sono attesi almeno 8 mila napoletani sparsi tra le varie zone oltre al settore ospiti. Un’invasione azzurra che si è intuita già da ieri sera. (CalcioNapoli24)

Il Milan di Fonseca per rilanciarsi, il Napoli di Conte per prendere il largo: l’incrocio numero 153 in Serie A può rappresentare, per entrambe, il punto di svolta della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono passato nell'hotel del Napoli a Milano, Conte è anche preoccupato". Il retroscena

Un rinvio che ha creato non poche polemiche nell’ambiente milanista. Gli azzurri, al comando della classifica, hanno un vantaggio di 8 punti sui rossoneri che, però, hanno una gara in meno dopo il rinvio, nell’ultimo turno, della partita col Bologna (la Repubblica)

Milan-Napoli sarà partita fondamentale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, questa sera, giocherà contro il Milan al Meazza, nel frattempo l'ex calciatore Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha svelato un retroscena dal ritiro milanese degli azzurri: "Ieri sono passato nell'albergo del Napoli a Milano, lo staff è molto carico ma i giocatori non li ho visti. (AreaNapoli.it)