Juventus, tegola per Thiago Motta: frattura alla seconda costola per Koopmeiners, un mese di stop?

Il club bianconero ha fatto sapere che "l'olandese sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia". Per il momento si perde sicuramente la Lazio Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Juventus-Lazio – Dopo la conferma degli esami strumentali, Koopmeiners sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista dell’8^ giornata di campionato. Frattura leggermente scomposta di una costola, e tempi di recupero da valutare con calma nel corso delle prossime settimane. (FantaMaster)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Napoli)

Siamo solo alla terza giornata di campionato, ma è chiaro che dopo due sconfitte, una delle quali in casa contro una squadra teoricamente della stessa fascia, è innegabile che il match di domenica contro Napoli, in questo momento abbia un peso specifico elevato. (SARdies.it)

Juve in emergenza alla ripresa contro la Lazio: si ferma anche Koopmeiners, ecco quanto sta fuori

Il centrocampista olandese, una pedina fondamentale per la squadra, dovrà osservare un periodo di riposo forzato. Tte notizie dall'infermeria della Juventus: Teun Koopmeiners si è infortunato e sarà costretto a saltare i prossimi impegni dei bianconeri. (ilBianconero)

Il giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà commentando i temi caldi di giornata, tra cui l'infortunio di Teun Koopmeiners che sará costretto a saltare la Lazio (Tutto Juve)

Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero Il rientro dell’olandese è condizionato dalla sua soglia del dolore, un problema in più per Thiago Motta che ha perso anche Nico Gonzalez per circa un mese, e con la squalifica di Conceicao le opzioni in attacco sono ridotte al minimo. (ilmessaggero.it)